Sicurezza nei supermercati

Nei Supermercati il gruppo Valdan  impiega efficacemente addetti alla sicurezza in modo tale da garantire una sorveglianza accurata degli stabili e prevenire furti, rapine e sottrazioni indebite del materiale esposto sugli scaffali. La vigilanza da parte di un addetto alla sicurezza che opera nei Supermercati e retail sia all’interno dello stabile, sia all’esterno è fondamentale per garantire un servizio di sicurezza nei luoghi pubblici affollati.

Da sempre i retail e i supermercati, sono particolarmente soggetti a subire tentativi di intrusione e sottrazione di merci, attrezzature e mezzi da lavoro e prodotti in magazzini o scaffali. Inoltre possono verificarsi eventi di delinquenza come per esempio scontri tra persone, rapine a persone che stanno acquistando prodotti o manomissione degli antifurti. Insomma eventi spiacevoli che possono interferire con il normale svolgimento dell’attività.  

Il gruppo Valdan è in grado di fornire professionisti della vigilanza privata formati da enti qualificati e che rispecchiano le norme vigenti. Ogni tipo di attività ha le proprie esigenze e particolarità. In particolare il gruppo Valdan garantisce una soluzione flessibile in linea con le necessità dei clienti. 

Servizio di vigilanza nei supermercati

Grazie alla nostra esperienza ventennale nella security riteniamo che i supermercati siano particolarmente esposti a un richio quotidiano di furti di merce. Per questo motivo progettiamo insieme ai clienti sopralluoghi preventivi per l’individuazione di punti di accesso i Supermercati e i Centri Commerciali. Un altro aspetto fondamentale e critico per i supermercati sono i  parcheggi. Spesso sono disposti nelle aree antistanti e retrostanti i locali e sono presi di mira dai malintenzionati, tanto nelle ore notturne quanto diurne, per sottrarre auto o il contenuto presente in esse.

Impatto sulla sicurezza dei clienti

A nessuno piace sentirsi in pericolo. Tantomeno ritrovarsi davanti a un delinquente o assistere a una rapina mentre si fa la spesa per la propria famiglia. Queste cattive esperienze possono danneggiare l’esperienza d’acquisto che un cliente vive quando visita un supermercato. Inoltre i danni economici provocati dalla sottrazione di valori e danneggiamento delle strutture sono notevoli e a carico del supermercato.  Per questo motivo consigliamo di ai nostri clienti di utilizzare squadre addestrate per gestire questo tipo di rischio.

Sistemi tradizionali di sicurezza nei supermercati

I nostri dipendenti sono in grado di utilizzare i tradizionali sistemi di sicurezza e anti-intrusione. Insieme al cliente stabiliamo le modalità con cui operare durante questa fase critica. Vanno inseriti ogni volta che si sospende l’attività, con la conseguenza che basta dimenticarlo per esporre la struttura al rischio di intrusione. Causano ricorrenti falsi allarmi, che abbassano l’attenzione sull’evento reale, costringendo la vigilanza ad intervenire continuamente per verificare la veridicità dell’evento.

Sistemi di Sorveglianza notturna e diurna

Per scongiurare e prevenire le minacce di una criminalità sempre più insidiosa, ci siamo dotati delle più moderne e avanzate tecnologie e ci avvaliamo di guardie giurate e altri operatori della sicurezza motivati e professionali, frutto di selezioni rigorose e di continui aggiornamenti teorici e pratici.

Siamo in grado di fornire operatori della sicurezza per il controllo agli ingressi dei centri commerciali. In particolare i nostri operatori saranno in grado di:

  • misurare temperatura corporea prima degli ingressi nei supermercati
  • verificare che tutte le norme e i protocolli di sicurezza vengono rispettati
  • rispetto delle politiche aziendali dei supermercati
  • verifica dell’utilizzo di tutti gli strumenti di protezione individuali
  • verifica del rispetto della distanza di sicurezza
  • Possiamo offrire un servizio 24/7 a livello nazionale per garantire la massima sicurezza delle persone che fanno acquisti nei supermercati e per tutelare i lavoratori all’interno delle strutture.

Sicurezza supermercati COVID-19

I nostri operatori sono  in prima linea nella campagna di prevenzione COVID19 e hanno avviato la misurazione corporea della temperatura sui dipendenti e sui visitatori esterni di molti comuni italiani  e negozi. Oltre che tutte le misure previste per la tutela e la prevenzione, siamo in grado di garantire l’utilizzo ad ogni persona  di dispenser igienizzanti presso i vari ingressi. In particolare i nostri operatori saranno in grado di:

  • misurare temperatura corporea prima degli ingressi nei supermercati
  • verificare che tutte le norme e i protocolli di sicurezza vengono rispettati
  • rispetto delle politiche aziendali dei supermercati
  • verifica dell’utilizzo di tutti gli strumenti di protezione individuali
  • verifica del rispetto della distanza di sicurezza

Possiamo offrire un servizio 24/7 a livello nazionale per garantire la massima sicurezza delle persone che fanno acquisti nei supermercati e per tutelare i lavoratori all’interno delle strutture.

Perchè scegliere il gruppo Valdan

La nostra agenzia di security fornisce servizi di sicurezza per centri commerciali, negozi  e qualsiasi attività imprenditoriale per periodi di tempo limitati come ad esempio durante i saldi o in occasione di inaugurazioni di eventi sia per un periodo continuativo. La flessibilità di avere un servizio su misura in base alle esigenze del cliente ci permette di svolgere un servizio di sicurezza eccellente che soddisfa entrambe le parti. Crediamo che garantire al cliente un’elevata percezione di sicurezza grazie alla presenza di addetti alla sicurezza conferisca un beneficio all’immagine del centro commerciale o del negozio. I servizi di security vengono progettati e studiati ad hoc dal nostro personale qualificato per garantire ai clienti il massimo livello sicurezza e prevenzione del rischio.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO 

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy e si applicano i seguenti Termini di servizio .
    Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di VALDAN SECURITY GROUP SRL per il trattamento dei miei dati personali.