Vigilanza privata

Il gruppo Valdan Security  è in grado di elaborare, redigere e quotare un servizio di vigilanza privata con  le migliori condizioni per la stipula dei contratti con gli operatori abilitati ed autorizzati ex art. 134 del T.U.L.P.S. per offrire un servizio di vigilanza. Il gruppo è autorizzato nei processi di gestione delle attività in materia di sicurezza e di coordinamento dei Servizi di Vigilanza ai sensi dell’ex Art. 115 (Agenzia d’ Affari). I nostri servizi sono svolti presso importanti aziende private del territorio nazionale, nonché ad enti e alla pubblica amministrazione.

Sorveglianza e vigilanza privata

I servizi di vigilanza privata fornito dal gruppo Valdan sono in grado di gestire in totale sicurezza e controllo aree critiche dove possono succedere situazioni di pericolo. Generalmente queste aree ricoprono un valore monetario elevato, oppure dove c’è un elevato transito di persone. Per questo motivo è necessario una sorveglianza tramite un personale qualificato e addestrato, che garantisca la sicurezza. I servizi di vigilanza possono riguardare:

  • Cantieri
  • Centri commerciali
  • Supermercati
  • Hotel

Siamo in grado di fornire personale armato o non armato a seconda delle criticità del caso. In genere i nostri operator possono svolgere ispezioni periodiche tramite una pattuglia effettuate in orari casuali o in orari prestabiliti con il cliente. Altrimenti è possibile istituire un servizio di sorveglianza fisso tramite centrale dove si svolge video-sorveglianza. Questi servizio è specifico per evitare furti, rapine atti vandalici agli edifici abitativi o ad uso commerciale. Evitare l’intrusione di malintenzionati e ladri è la mission ufficiale del gruppo Valdan per garantire la totale sicurezza di beni e persone.

Per questo motivo operiamo secondo un protocollo collaudato di  “gestione dei rischi” attraverso l’impiego di strategie di security volte a soddisfare le  esigenze di sicurezza dei nostri clienti con finalità preventive, protettive, dissuasive.

Vigilanza privata: i professionisti

Il personale fornito dal gruppo Valdan Security Group per la vigilanza privata sono professionisti addestrati per garantire la massima sicurezza in situazioni di pericolo. I nostri vigilanti svolgeranno la mansione a seconda delle necessità del caso. Generalmente possono svolgere le seguenti attività:

  • Identificare e registrare persone secondo le modalità prestabilite;
  • Fornire informazioni e indicazioni;
  • Controllare e ispezionare, se richiesto, gli automezzi in entrata e uscita e luoghi sensibili;
  • Verificare i permessi di entrata;
  • Gestire le aree di parcheggio e movimentazione;
  • Intervenire sui sistemi di sicurezza e impianti;

In ogni caso a seconda del cliente e di un sopralluogo, verrano indicati i punti sensibili e le criticità di rischio e si svilupperà un piano di sicurezza personalizzato per il cliente.

Tutto il nostro personale è fornito di divisa e tecnologia all’avanguardia come radio e impianti di sorveglianza  per svolgere la vigilanza e pattugliamento in maniera impeccabile. Il personale armato è munito di armi da fuoco certificate e dichiarate.

Costi vigilanza privata

I costi di un servizio di vigilanza privata possono variare a seconda delle criticità presentate e dal personale impiegato. Per questo è difficile stabilire a priori una cifra senza comprendere le esigenze del cliente. Per questo motivo eseguiamo sopralluoghi per verificare punti critici di pericolosità e per gestire meglio le eventuali emergenze.

 

COMPILA IL NOSTRO MODULO DI CONTATTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy e si applicano i seguenti Termini di servizio .
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di VALDAN SECURITY GROUP SRL per il trattamento dei miei dati personali.