Operator check fever by digital thermometer visitor at information counter for scan and protect from coronavirus COVID-19.

Rilevamento temperatura COVID-19 e controllo GREEN PASS

Il gruppo Valdan Security è specializzato in prevenzione e gestione del rischio in caso di emergenza. Per questo motivo durante l’emergenza sanitaria in corso, siamo in grado di fornire supporto ad aziende e uffici pubblici per la gestione dell’emergenza COVID-19.

I nostri operatori sono  in prima linea nella campagna di prevenzione COVID19 e hanno avviato la misurazione corporea della temperatura sui dipendenti e sui visitatori esterni di molti comuni italiani  e negozi. Oltre che tutte le misure previste per la tutela e la prevenzione, siamo in grado di garantire l’utilizzo ad ogni persona  di dispenser igienizzanti presso i vari ingressi.

Siamo in grado di procedere in tutto il perimetro aziendale per una sanificazione e igienizzazione di strade e piazze comunali.

Il nostro personale è altamente formato con esperienza per svolgere ruoli di controllo accessi presso edifici pubblici e privati. L’operatore, saranno dotati di tutte le misure di prevenzione e riconoscimento e di uno strumento di misurazione della temperatura. A seconda delle indicazioni redatte con il cliente secondo quanto stabilito dalla normativa più aggiornata.

Gli operatori saranno in grado di creare soluzioni e servizi di controllo accessi con misurazione della temperatura corporea anti contagio coronavirus tramite:

  • termoscanner portatile o a parete;
  • termocamere per misurazione temperatura e verifica presenza mascherina;
  • rilevazione temperatura corporea di gruppi di persone.

Il rilevamento della temperatura è un servizio fondamentale per evitare la propagazione del virus in aree ad alto tasso di frequentazione di persone in luoghi pubblici o privati per evitare focolai.

Controllo GREEN PASS

In Italia, il greenpass per il  COVID-19 facilita la partecipazione ad alcuni eventi pubblici (come fiere, concerti, competizioni sportive, feste a seguito di cerimonie religiose o civili) e l’accesso alle strutture sanitarie per anziani (RSA). È inoltre obbligatorio quando si entra e si esce da aree che possono essere classificate come zone “rosse” o “arancioni” in assenza di validi motivi di lavoro, salute o comprovata urgenza.

Le persone di età superiore ai 12 anni devono presentare un pass verde digitale COVID-19 per accedere a determinati servizi e attività :

  • Viaggiare in aereo, treno, nave, traghetto o bus in tutta Italia
  • Ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie per il consumo a tavola al chiuso
  • Spettacoli aperti al pubblico, eventi sportivi, sia all’aperto che al chiuso
  • Musei e luoghi della cultura, spettacoli
  • Piscine e palestre
  • Feste private, come ricevimenti di matrimonio
  • Festival e fiere
  • Convegni e congressi
  • Spa e centri fitness
  • Sale da gioco e sale scommesse, sale bingo e casinò
  • uffici pubblici e privati

Il gruppo Valdan è in grado di fornire personale di sicurezza che si occupa del controllo del green pass.

Controllo ingressi tramite Green Pass

Valdan Security fornisce servizi di controllo ingressi con Green Pass nei ristoranti, locali al chiuso, teatri, cinema ed eventi.  Il Certificato Verde COVID-19 , è il documento gratuito in formato digitale e stampabile che facilita la partecipazione a eventi pubblici in Italia (come fiere, concerti, competizioni sportive, feste durante le cerimonie religiose o civili), l’accesso ai locali come ristoranti, bar cinema o teatri. Questo controllo è reso obbligatorio per legge ed è un’attività che ogni responsabile del locale dovrà necessariamente controllare che i clienti dispongano del green pass.

Emergenza COVID-19:  Agenzia di sicurezza

Per un imprenditore può essere tutt’altro che facile scegliere il dispositivo più adatto per le proprie esigenze e sopratutto fare scelte  per rientrare degli investimenti sostenuti nell’acquisto di dispositivi di prevenzione.

Le tipologie di dispositivi di misurazione della temperatura corporea sono diversi a seconda delle esigenze:

  • Termo scanner portatile: ideale per negozi, uffici e piccole aziende
  • Telecamera termica: per presidi fissi e ingressi in genere con tornerlli

Scegliere le opzioni corrette e sfruttare le opportunità

Essendo di fatto obbligatoria l’adozione di strumenti di prevenzione del contagio da Covid-19, in un contesto economico così difficile per le imprese è importante non effettuare scelte sbagliate, che si rivelerebbero molto dolorose (ad esempio con una nuova chiusura forzata o con un sanzione GDPR). Per districarsi tra opzioni e incentivi, chiedi supporto al gruppo Valdan Security, con specializzazione pluriennale nella sicurezza per le imprese.

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy e si applicano i seguenti Termini di servizio .
    Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di VALDAN SECURITY GROUP SRL per il trattamento dei miei dati personali.