Security Guard Officer Standing In Shopping Mall

Controllo afflusso e deflusso retail

La gestione del controllo accessi o aflusso e deflusso e uno dei servizi più importanti che il gruppo Valdan Security è in grado di offrire. La professionalità e la capacità che ci contraddistingue ci ha permesso di svolgere questo tipo di servizio presso diversi grandi marchi internazionali di moda a livello nazionale presso negozi e centri commerciali.

Il servizio di controllo accessi e gestione dell’accoglienza cliente prevede di monitorare le persone in entrata ed uscita all’interno di un’attività commerciali. Garantire la sicurezza di un luogo affollato è di fondamentale importanza. Inoltre questo servizio fornisce un grandissimo ritorno d’immagine per i nostri clienti perché una persona di bella presenza con modi gentili e una buona professionalità rende il marchio più riconoscibile e  più ricercato.

Operatori controllo afflusso e deflusso di Valdan Security

Siamo in grado di fornire personale in divisa secondo le specifiche del cliente, altamente qualificato e in possesso delle certificazioni necessarie per svolgere la mansione regolarmente.

Grazie ad una completa supervisione e ad una costante presenza all’interno dei locali, i nostri operatori della sicurezza forniscono assistenza ai clienti. La richiesta del nostro servizio di accoglienza clienti consente all’azienda di liberarsi dall’assunzione di personale specificatamente addetto, evitando così tutte le problematiche connesse ed abbattendo i costi finali come i contributi, le ferie, le malattie e tutte quelle assenze che ricadrebbero inevitabilmente sul bilancio aziendale. Inoltre, i costi del servizio sono interamente deducibili. Scopri i nostri servizi fiduciari.

Cosa prevede l’attività di controllo flusso e deflusso delle persone nei retail

Il nostro personale è in grado di svolgere molteplici attività che riguardano la security nei retail. Infatti ogni operatore è opportunamente formato al fine di garantire massima professionalità. L’attività che andrà a svolgere il nostro personale sarà concordata con le esigenze del negozio e previo studio delle criticità del caso.

L’addetto alla sicurezza si assicura quindi che nessuno acceda senza permesso alle zone vietate, che non vengano introdotti oggetti o sostanze illeciti.

  • Garantire il distanziamento sociale secondo il protocollo di sicurezza;
  • Garantire l’uso di mascherine e gel antibatterico
  • Controlla eventuali anomalie;
  • Redige lo specifico rapporto d’intervento secondo le procedure previste dalla legge;
  • Effettua la corretta apertura e chiusura degli accessi, con verifica dello stato delle uscite di sicurezza
  • Corretto posizionamento e uso (in situazioni di emergenza) delle dotazioni di sicurezza e antincendio;
  • Gestire, e nel caso allontanare, eventuali persone di disturbo alla clientela
  • Svolgere attività di supporto richieste da parte del direttore del negozio e/o del personale

Hai un attività e vuoi tutelarti e tutelare i tuoi clienti durante l’emergenza sanitaria in corso? Scopri i nostri servizi di rilevamento temperatura.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google Privacy Policy e si applicano i seguenti Termini di servizio .
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di VALDAN SECURITY GROUP SRL per il trattamento dei miei dati personali.